L’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” ha bandito 6 concorsi pubblici per un totale di 20 nuove assunzioni. Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile presentare la propria candidatura entro il 26 Maggio 2022. Ecco i dettagli sulle figure professionali da assumere, come fare domanda e i bandi da scaricare.
CONCORSI ASSUNZIONI UNIVERSITÀ DEL PIEMONTE ORIENTALE, BANDI
I concorsi indetti dall’Università del Piemonte Orientale prevedono dunque nuove assunzioni a tempo indeterminato, come di seguito specificato:
- n. 3 unità, Categoria D, Posizione Economica 1, Area Amministrativa-Gestionale, per le esigenze del Settore Risorse Umane – sedi dell’Università del Piemonte Orientale.
- n. 4 unità, Categoria D, Posizione Economica 1, Area Amministrativa-Gestionale per le esigenze della Divisione Prodotti, sedi di Vercelli, Novara, Alessandria dell’Università del Piemonte Orientale.
- n. 4 unità, Categoria D, Posizione Economica 1, Area Amministrativa- Gestionale per le esigenze del Settore Ricerca, sedi di Vercelli, Novara, Alessandria dell’Università del Piemonte Orientale.
- n. 4 unità, Categoria D, Posizione Economica 1, Area Amministrativa-Gestionale per le esigenze del Settore Risorse Patrimoniali e/o del Settore Risorse Finanziarie, sedi di Vercelli, Novara, Alessandria dell’Università del Piemonte Orientale.
- n. 3 unità, Categoria D, Posizione Economica 1, Area Amministrativa-Gestionale, per le sedi dell’Università del Piemonte Orientale.
- n. 2 unità, Categoria C, Posizione Economica 1, Area Amministrativa, per le sedi dell’Università del Piemonte Orientale.
Gli interessati a partecipare alle selezioni pubbliche sono dunque invitati a leggere attentamente i bandi sopra allegati, pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 33 del 26-04-2022.
UNIVERSITÀ DEL PIEMONTE ORIENTALE
L’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” ha sedi nelle città di Alessandria, Novara e Vercelli. L’Ateneo conta 8 dipartimenti e alcuni di essi svolgono attività didattica anche in città diverse rispetto alla loro sede. Il Rettorato e gli uffici dell’Amministrazione centrale sono situati a Vercelli.
DOMANDA E SCADENZA
Le domande di ammissione ai concorsi devono essere presentate esclusivamente per via telematica, entro le ore 15:00 del 26 Maggio 2022. L’applicazione informatica sarà accessibile con credenziali PICA, oppure SPID o ancora previa registrazione sul portale.