Nell’ambito del progetto “Manoscritti preziosi del Piemonte”, finanziato dalla Fondazione CRT e gestito da DISH presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Torino, è stato pubblicato un bando per 1 borsa di studio della durata di 5 mesi per lo sviluppo su EVT 3 di funzionalità avanzate per la visualizzazione di edizioni diplomatiche e diplomatico-interpretative con immagini del manoscritto di riferimento. Il bando è aperto a laureate e laureati in diverse discipline umanistiche, informatiche e informatico-umanistiche. La scadenza del bando è fissata al 22 luglio 2023. Il testo del bando è disponibile sul sito del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Torino (numero di repertorio 3340).
Si rende noto che sul sito del Dipartimento di Studi Umanistici, https://www.studium.unito.it/
la voce: Il Dipartimento – Bandi e Selezioni –Borse di studio per finalità di ricerca
contiene il link diretto all’Albo di Ateneo, dove è visibile il seguente bando pubblicato con n. di repertorio 3340 del 26/06/2023.
– BANDO 2023/DSU/14/BS PER TITOLI, PER L’ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO DI RICERCA, 5 MESI, ai sensi del “Regolamento per l’istituzione di borse di studio di ricerca” dell’Università degli Studi di Torino
Responsabile Prof. Roberto ROSSELLI DEL TURCO.
scad. 22/07/2023